ADA IMMOBILI

Locale commerciale in affitto a Carolei Cosenza - zona Vadue

HOME > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: locale commerciale Carolei

CAROLEI

COSENZA - zona Vadue
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Proponiamo in affitto Locale commerciale situato a Carolei, fronte strada in via Nazionale. Il locale è dotato di tutte le autorizzazioni urbanistiche all'uso commerciale ,Si estende su una superficie di 250 mq al piano terra, offrendo spazi ampi e luminosi, ideali per diverse attività commerciali.
Il locale è perfettamente mantenuto e in ottime condizioni, sono presenti 2 wc con antibagni per la clientela ed un bagno per i dipendenti. La presenza di una cucina e della canna fumaria, rende questo spazio ancora più versatile, adatto anche per attività di ristorazione o catering. L'ingresso è indipendente, garantendo la massima privacy e comodità per i clienti.

La posizione strategica in un contesto signorile e ben frequentato rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera avviare o ampliare la propria attività commerciale. Non perdere l'occasione di visitare questo locale unico nel suo genere. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Attività commerciale - piano terra 250 Mq 250 Mqc
Totale 250 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Chiamaci Contattaci